Home - Eventi Corsi Seminari Convegni

LI.V.E.

Li.V.E.Terapia è molto più di una tecnica in grado di suscitare delle emozioni: è un processo profondo di dispiegamento, riaffioramento e crescita emozionale Corso di formazione sul processo terapeutico Li.V.E.

22 ottobre 2011
OBIETTIVI:
Fornire un efficace strumento di intervento terapeutico, spesso autonomamente risolutivo e comunque utilissimo per integrare e potenziare:
- terapie farmacologiche tanto allopatiche che omeopatiche;
- psicoterapia e trattamenti psichiatrici;
- trattamenti palliativi;
- fisioterapia;
- trattamento dei disturbi emozionali.
MODALITA' DEL CORSO:
Il corso si basa su attività pratiche.
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a medici, psicologi, infermieri, fisioterapisti, pranoterapeuti, operatori nel campo del benessere psicofisico con un numero massimo di 8 corsisti.
Docenti:
DOTT. GABRIELE PARAGONA
Laurea in Filosofia indirizzo Psicologico, Specializzazione in psicologia sociale e pubbliche relazioni, Psicologo Analista (C.G.Young), Pratictioner in PNL, GESTALT, IPNOSI, ERIKSONIANA, ecc...

DOTT.SSA ANNA ATTISANO
Laurea in Psicologia indirizzo applicativo 1988, Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Cognitivo-Comunicazionale 1999, Master in Floriterapia 1999, Master in Shentherapy (Specific Human Emotional Nexus) 2000, Master in LiVE Terapia 2000, Laurea in Lettere indirizzo antropologico 2008.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
www.liveterapia.com